Deliberazione Albo nazionale gestori ambientali 22 febbraio 2017, n. 2
Modulistica per l'iscrizione all'Albo e autocertificazione per il rinnovo dell'iscrizione all'Albo con procedura ordinaria - Categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10 - Abrogazione deliberazioni 2/2014, 3/2014 e allegato A della deliberazione 2/2015
Nota redazionale: con circolare 26 settembre 2018, n. 150, il Comitato nazionale dell'Albo gestori rifiuti ha chiarito che, alla luce delle novità ex Dm 120/2014 in tema di requisito di capacità finanziaria, solo l'affidamento rilasciato da istituti bancari deve essere riconosciuto quale idoneo titolo comprovante le capacità finanziarie anche per le categorie 8, 9 e 10
Ultima versione disponibile al 18/09/2024
Albo nazionale gestori ambientali
Deliberazione 22 febbraio 2017, prot. n. 02/Albo/Cn
(Comunicato pubblicato sulla Gu 10 marzo 2017 n. 58)
Deliberazione 22 febbraio 2017. Modulistica per l'iscrizione all'Albo e autocertificazione per il rinnovo dell'iscrizione all'Albo con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10, di cui all'articolo 8 del decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, di concerto con il Ministro dello sviluppo economico e il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 3 giugno 2014, n. 120
Deliberazione Albo nazionale gestori ambientali 22 febbraio 2017 n. 2
Formato: Documento PDF - Dimensioni: 4,82 MB