Trasporto in conto proprio, ultima chiamata per gli aggiornamenti
Rifiuti
Saranno cancellate d’ufficio dall’Albo nazionale gestori ambientali le imprese iscritte prima del 15 aprile 2008 che non presenteranno la richiesta di aggiornamento dell’iscrizione entro il 25 dicembre 2011.
È quanto comunicato dal Comitato nazionale dell’Albo gestori con la deliberazione 26 ottobre 2011, n. 4.
L’aggiornamento obbligatorio delle iscrizioni “semplificate” all’Albo per il trasporto dei rifiuti da parte degli stessi produttori (articolo 212, comma 8, Dlgs 152/2006) riguarda tutti i soggetti la cui iscrizione nella sezione apposita dell’Albo è stata effettuata entro il 14 aprile 2008, secondo quanto disposto dal Dlgs 205/2010 che concede un anno di tempo dalla propria entrata in vigore (avvenuta il 25 dicembre 2010) per l’aggiornamento delle iscrizioni in questione.
Al fine di consentire il rispetto dei termini stabiliti dal Dlgs 205/2010, l’Albo gestori aveva invitato i soggetti coinvolti a presentare le domande di aggiornamento entro il 30 giugno 2011 (circolare 432/2011).
Soggetti iscritti ex articolo 212, comma 8, Dlgs 152/2006 - Cancellazione dall'Albo per mancato aggiornamento
© Copyright riservato - riproduzione vietata - ReteAmbiente Srl, Milano - La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 633/1941