Energia, come comunicare progetti investimento a Commissione Ue
Energia
La Commissione Ue ha fissato forma e dettagli tecnici delle comunicazioni dei progetti di investimento nelle infrastrutture per l'energia che gli Stati membri devono inviarle periodicamente.
Con il regolamento 21 settembre 2010, n. 833/2010/Ue la Commissione, in attuazione del regolamento 617/2010/Ue, ha determinato gli aspetti tecnici delle comunicazioni con cui gli Stati membri trasmettono periodicamente alla Commissione i dati a loro pervenuti dalle imprese che effettuano progetti di investimenti nelle infrastrutture energetiche all’interno dei loro territori.
Il regolamento 617/2010 ha stabilito un quadro di regole per comunicare dati e informazioni sui progetti di investimento avviati (nonché sulla loro attuazione) nelle infrastrutture nei settori di petrolio, gas naturale, energia elettrica (anche da rinnovabili), biocarburanti, nonché su investimenti su cattura e stoccaggio della CO2 prodotta da questi settori.
Forma e dettagli tecnici per la comunicazione alla Commissione di progetti di investimento nelle infrastrutture per l'energia nell'Unione europea
Comunicazione alla Commissione di progetti di investimento nelle infrastrutture per l'energia nell'Unione europea
© Copyright riservato - riproduzione vietata - ReteAmbiente Srl, Milano - La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 633/1941