Albo gestori, istruzioni per trasferimento iscrizioni
Albo gestori ambientali
Sono contenute nella deliberazione 7/2014 le indicazioni del Comitato nazionale dell’Albo da seguire nel caso di variazioni che prevedono il trasferimento dell’iscrizione ad altro soggetto giuridico.
In tali ipotesi, possibili – ad esempio — nel caso di fusioni, incorporazioni, scissioni, donazioni, cessioni d'azienda (o di ramo d’azienda) e conferimenti, la deliberazione 25 novembre 2014 (prot. n. 7/Albo/Cn) concede 30 giorni di tempo all’impresa cui viene trasferita l’iscrizione per darne comunicazione alla Sezione regionale, presentando tramite Pec la dichiarazione allegata alla delibera (allegato “A”).
La Sezione regionale deve rilasciare all’impresa un’apposita ricevuta (allegato “B” alla deliberazione) che consente alla stessa di continuare ad operare fino alla delibera di accoglimento o rigetto dell’istanza, che deve giungere entro 60 giorni. Nel caso di documentazione incompleta o se comunque sia necessario acquisire ulteriori elementi, il termine può essere interrotto una sola volta e l’impresa, pena l’avvio di un procedimento disciplinare, deve inviare quanto richiesto entro 30 giorni.
Variazioni dell'iscrizione all'Albo
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