“Ecobonus” autotrasportatori, istanze entro fine mese
Trasporti
Gli autotrasportatori che hanno utilizzano le vie del mare individuate dal Dm 14 settembre 2009, in luogo della strada, hanno tempo fino al 30 novembre 2009 per presentare le integrazioni e le nuove istanze relative al contributo 2008.
Lo comunica il MinInfrastrutture e trasporti, attraverso un comunicato pubblicato sulla Gu del 10 novembre 2009, che arriva a seguito della individuazione di nuove rotte incentivabili (Civitavecchia-Messina; Savona Vado-Termini Imerese; Marina di Carrara-Castellon de La Plana), stabilita dal recente Dm 14 settembre 2009.
I soggetti che a seguito del provvedimento intendano integrare l’istanza eventualmente già presentata (con i documenti comprovanti i viaggi effettuati sulle nuove rotte), nonché quelli che non hanno prodotto alcuna domanda per il 2008, hanno 20 giorni di tempo dalla pubblicazione in Gu del comunicato per attivarsi.
© Copyright riservato - riproduzione vietata - ReteAmbiente Srl, Milano - La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 633/1941