Albo gestori ambientali, tempistiche per cancellazione imprese morose senza PEC
Albo gestori ambientali (Prassi)
Definite le tempistiche per la cancellazione per mancato versamento dei diritti d'iscrizione delle imprese sprovviste di Pec funzionante o irraggiungibili a mezzo servizio postale.
Con circolare 4 settembre 2018 n. 149 l'Albo nazionale gestori ambientali, dando seguito a quanto in materia precisato con la precedente circolare 4 maggio 2018 n. 144, ha dettato i termini che le Sezioni regionali e provinciali devono osservare per deliberare e notificare i provvedimenti di cancellazione ex articolo 20, comma 1, lettera f) del Dm 120/2014 alle imprese morose da oltre 12 mesi sprovviste di indirizzi di posta elettronica certificata validi e funzionanti o che risultano irreperibili anche a seguito di invio della notifica mediante il servizio postale.
La tempistica prevista dalla neo circolare per le deliberazioni di cancellazione e loro notifica ed operatività (anche a mezzo pubblicazione sul sito web dell'Albo) cade tra i mesi di ottobre e novembre.
Notifica provvedimenti di sospensione e cancellazione per mancato versamento dei diritti d'iscrizione
Tempistiche di notifica dei provvedimenti di cancellazione per mancato versamento dei diritti d'iscrizione
© Copyright riservato - riproduzione vietata - ReteAmbiente Srl, Milano - La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 633/1941