Imballaggi: comunicare efficacemente, il bando Anci-Conai 2018
Imballaggi (Attualità)
Scade il 18 maggio 2018 il termine per partecipare al bando Anci-Conai che finanzia progetti di comunicazione locale finalizzati al miglioramento della gestione dei rifiuti di imballaggio.
Possono partecipare i Comuni singoli o associati (con popolazione superiore a 5 mila abitanti) e gli Enti di governo del servizio rifiuti. Tutte le regole per partecipare si trovano nelle "Linee guida alla comunicazione locale 2018" messe a disposizione sul sito di Conai (www.conai.org). I progetti di comunicazione sono finanziati con risorse erogate dal Conai nell'ambito dell'Accordo quadro Anci-Conai 2014-2019.
I partecipanti potranno inviare i propri progetti entro e non oltre il 18 maggio 2018 esclusivamente tramite Pec (posta elettronica certificata) all'indirizzo bandoanciconai@conai.legalmail.it. I progetti saranno valutati entro il 15 giugno 2018 da una Commissione che stilerà tre graduatorie: una per il Nord, una per il Centro e una per il Sud e le isole.
Norme in materia ambientale - Stralcio - Parte IV - Gestione dei rifiuti, imballaggi e bonifica dei siti inquinati
© Copyright riservato - riproduzione vietata - ReteAmbiente Srl, Milano - La pirateria editoriale è reato ai sensi della legge 633/1941